Home » impianti elettrici

impianti elettrici

Per non rimanere al buio mai

 

   


ReStart con Autotest è il nuovo interruttore differenziale di GEWISS che protegge le persone da eventuali guasti all'impianto elettrico e ripristina la corrente a seguito dell'interruzione dovuta a eventi imprevedibili quali fulmini o disturbi passeggeri nella rete che causano l'apertura dell'interruttore differenziale. 

ReStart Autotest di GEWISS è l'unico dispositivo di protezione che:
  1. esegue in automatico il test del differenziale ogni trenta giorni, mantenendo così in efficienza la protezione;
  2. grazie al circuito di bypass, effettua la verifica periodica senza togliere la corrente all'impianto;
  3. garantisce anche il riarmo automatico dell'impianto. Quando la corrente salta a causa di uno sbalzo di tensione oppure a causa di un temporale,ReStart Autotest la ripristina automaticamente in meno di dieci secondi, solo dopo aver verificato che non ci siano pericoli per le persone;
 
RIARMO AUTOMATICO
 
  ReStart Autotest è l'unico dispositivo di protezione che garantisce anche il riarmo automatico dell'impianto. Solo dopo aver verificato che non ci siano pericoli per le persone; se invece l'intervento è stato provocato da un guasto di tipo permanente, il dispositivo entra in blocco, segnalando l'anomalia mediante una spia luminosa. Inoltre, i sistemi di controllo LED segnalano lo stato del differenziale e, in caso di mancato intervento o tempi di scatto troppo lunghi oppure di rilevamenti di contatti saldati, viene segnalato il problema con un messaggio di errore.
 
2 POLI O 4 POLI
 
  Il prodotto è disponibile nella versione bipolare, per applicazioni in ambito residenziale, e nella versione tetrapolare, idonea per applicazioni in ambito industriale e terziario. Infatti, la funzione Autotest è particolarmente adatta anche in tutti quegli ambienti industriali che possono ridurre drasticamente il ciclo di vita di un differenziale non adeguatamente testato;
 
AUTOTEST
 
  L'applicazione di dispositivi con Autotest garantisce la totale sicurezza effettiva dell'impianto. Infatti la sua innovativa logica di controllo:
  • assicura la piena funzionalità del differenziale;
  • permette di avere una continuità di servizio senza eguali;
  • elimina il numero di interruttori differenziali non funzionanti, offrendo la totale sicurezza di persone e cose.

 

 

fumetto 1 fumetto 1 [6 Kb]

SITO IN ALLESTIMENTO

SITO IN ALLESTIMENTO - S.K.R. - Security in Casa Tua

IMPIANTI ELETTRICI