Home » ANTIFURTI » Consolle a parete e telecomandi

Consolle a parete e telecomandi

Consolle a parete e telecomandi - S.K.R. - Security in Casa Tua

  

  

  

Sono gli strumenti per "colloquiare" con i sistemi antifurto Tecnoalarm.

Per saperne di più clica qui...

 

SCOPRI TUTTI I KIT "TUTTO INCLUSO"

 

E possibile scegliere tra i più semplici, per gli utilizzi domestici tradizionali, o tra quelli più completi nel caso in cui si desideri avere una gestione personalizzata in termini di inserimento e disinserimento di zone ad orari prestabiliti, con cadenza giornaliera o settimanale.

L'interfaccia uomo-centrale è resa estremamente semplice e naturale dalle indicazioni di servizio visualizzabili sul display e da una completa libreria di messaggi vocali che avvisano, aiutano e suggeriscono secondo una logica rivolta espressamente all'utilizzatore. La tastiera numerica con tasti dedicati, rende ogni operazione semplice e veloce. Per una attivazione ancora più semplice e rapida sono infine disponibili le chiavi di prossimità "Proxkey" e, per applicazioni professionali, i nuovi lettori a carta magnetica RFID e rilevatore di impronte digitali.

 

Le centrali Tecnoalarm possono essere controllate tramite:


- tastiera (possono essere da interno o da esterno e possono avere la sintesi vocale, il lettore di chiave di prossimità integrato, il display grafico, LCD o touchscreen,)


- lettore di chiave di prossimità per comandare la centrale con un semplice gesto!


- lettore biometrico per le impronte digitali


- lettore di card (RFID)


- telecomando


- App su smatphone

 

- da telefono