Home » ANTIFURTI » Un Impianto di Antifurto Efficiente

Un Impianto di Antifurto Efficiente

Un Impianto di Antifurto Efficiente - S.K.R. - Security in Casa Tua

  

  

Un impianto di antifurto efficiente deve poter contare sulla precisione e sull'affidabilità dei rilevatori a protezione delle zone.

Per saperne di più clica qui...

SCOPRI TUTTI I KIT "TUTTO INCLUSO"

Per questo Tecnoalarm ha sviluppato una completa gamma di rivelatori per consentire la copertura più efficace e personalizzata di ogni zona, in ogni condizione ambientale. Sono disponibili sensori all'infrarosso, a microonde e a doppia tecnologia a filo o wireless con o senza sistemi di antimascheramento e con diverse tipologie di lenti. Spiccano poi i sensori con tecnologia RDV Remote Digital Verification, una tecnologia esclusiva di Tecnoalarm, che consente la verifica a distanza della presenza o meno di intrusi nell'area protetta. Per la protezione perimetrale sono consigliate le barriere all'infrarosso DOORBEAM e WINBEAM applicabili a porte e finestre ed il nuovo rilevatore ad infrarossi a lunga portata Trired. Le torri a infrarossi QUADBEAM e le barriere a microonde EXPLORER e MINI EXPLORER sono poi l'ideale per coprire con un fascio invisibile ma impenetrabile spazi perimetrali e grandi aree all'aperto come giardini, parchi, piazzali, ecc

Bisogna fermare il malintenzionato prima che si avvicini alla Vs. proprietà!
Ecco perchè si può scegliere tra rilevatori esterni, rilevatori perimetrali e rilevatori interni:
- una protezione a step che può prevedere l'impiego di rilevatori a doppiio fascio e di barriere attive a infrarosso o a microonda (esterno);
- rilevatori di apertura/rottura vetro/di urto o barriere attive a infrarosso per le porte e le finestre (perimetrale);
- rilevatori infrarosso, doppia tecnologia, con funzione antomascheramento per i locali a maggiore rischio, con tecnologia convezionale o la più performante logica BUS (interno).

 

Le sirene, per poter assolvere al meglio la loro funzione, devono essere posizionate in zone di massima visibilità sia all'esterno che all'interno dell'edificio. Ciò comporta un impatto estetico maggiormente invadente quanto più la struttura presenta caratteristiche di pregio estetico ed architettonico.

Per questo motivo le sirene Tecnoalarm sono state il primo componente della gamma ad essere riprogettato, in collaborazione con Pininfarina, per essere trasformato in oggetto di design e migliorarne così, in modo sostanziale, l'inserimento in ogni situazione ambientale. Le Sael, per esterni, possono essere richieste anche con funzionalità wireless, mentre le Sirel, per interni, sono disponibili in diverse configurazioni: tradizionale, soltanto acustica e anche con luce bianca stroboscopica.

Le sirene, in particolare quelle esterne, devono essere protette dalla possibilità da parte del malintenzionato di asportarle dal muro, di aprirne l'involucro, di schiumarle per soffocarne il suono e di romperne l'involucro.
Essendo un componente importante del sistema ed essendo installato all'esterno, alcune versioni permettono di comunicare al Cliente in tempo reale fino a 8 precise informazioni di funzionamento:
1- batteria bassa
2- mancata ricarica della batteria
3- tromba in avaria
4- tentativo di apertura
5- tentativo di asportazione dal muro
6- led luminoso in avaria
7- tentativo di schiumaggio
8- tentativo di perforazione dell'involucro.